Lo studio tecnico
Consulenza tecnica in ambito edilizio
Lo Studio Zanchi nasce nel Gennaio del 2008 su iniziativa del Geometra Luca Zanchi, iscritto da quell'anno al Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Bergamo al n. 4137.
Nell’efficace periodo di praticantato e di collaborazione con studi tecnici, precedente all’apertura dello studio, il geometra ha avuto modo di formare la propria esperienza in molteplici campi, accostandosi a tutto tondo al mondo immobiliare.
Agli esordi le occupazioni principali dello studio sono state quelle di perizie immobiliari, progettazione, direzione lavori, pratiche catastali, sicurezza cantieri, video-ispezioni e rilievi impianti fognari. Negli anni trascorsi, intensi e proficui, lo studio è cresciuto velocemente sia nella quantità di servizi erogati sia nella diversificazione dei servizi offerti, arricchendosi della collaborazione di professionisti con un background di elevato livello e della disponibilità di imprese del settore edile di provate capacità.
La politica dello studio tecnico Zanchi è quella di fornire ai clienti servizi professionali perfettamente conformi ai requisiti concordati e perfettamente idonei a soddisfare le loro esigenze.
La chiarezza e la trasparenza nei confronti del committente; il continuo aggiornamento dovuto agli sviluppi normativi in ambito immobiliare nonché l’investimento in nuovi strumenti/tecnologie, sono le regole imposte dalla deontologia e l'etica professionale dello studio.